Home » Comunicazioni » Docenti » Richiesta partecipazione Progetti estivi PON C5

Il Dirigente comunica che per la nostra scuola sono stati finanziati due progetti PON C5:

• 1. “A scuola d’impresa”- risparmio energetico – educazione uso consapevole delle risorse – servizi alle persone, da espletare in provincia di Benevento, con trasporto e vitto giornaliero.
  • 2. “Azienda attiva” – struttura servizi turistici o salvaguardia beni culturali, da espletare in Italia (con destinazione da definirsi) con vitto e alloggio.

I due progetti, entrambi della durata di 120 ore in tre settimane, saranno attuati nel periodo che va dal 28 giugno al 31 luglio.

Per ciascun progetto è necessario individuare uno o più docenti, nonché 15 alunni che frequentano la classe QUARTA.

I docenti e gli alunni interessati dovranno compilare un modulo (scaricabile qui di seguito) in cui si dichiari, inoltre, la volontà di partecipare incondizionata a prescindere dal periodo di attuazione (lo stesso sarà comunicato in seguito).

Tale modulo dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo della segreteria di questo istituto entro le ore 12 di sabato 13 giugno 2015.

Nel caso di richieste di partecipazione superiori ai posti disponibili, per gli alunni si stilerà una graduatoria di merito che terrà conto della media di scrutinio di questo anno scolastico.

Bandi e Modulistica:

Bando corsisti PON C5 Azienda attiva