Home » Comunicazioni » Docenti » QUESTIONARI SODDISFAZIONE STUDENTI, GENITORI, DOCENTI E ATA

Ogni anno chiediamo agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA di compilare un questionario anonimo di gradimento circa alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola.

Le tue risposte offriranno dati su cui riflettere insieme per migliorare la qualità del servizio offerto dalla scuola. I questionari diretti ai genitori possono essere compilati da entrambi i genitori.

Il questionario è anonimo,  in ogni caso le informazioni che fornirai saranno utilizzate ed analizzate in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.). Le tue risposte, infatti, sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto 196/2003).

Per accedere al questionario di competenza cliccare sul link seguente ed inserire la password nella pagina di arrivo (è consigliabile utilizzare un PC):

STUDENTI: www.fermimontesarchio.edu.it/questionario-di-gradimento-studenti/

GENITORI: www.fermimontesarchio.edu.it/questionario-gradimento-genitori/

DOCENTI: www.fermimontesarchio.edu.it/questionario-di-gradimento-docenti/

PERSONALE ATA: www.fermimontesarchio.edu.it/questionario-di-gradimento-personale-ata/