Home » Erasmus+ » Ceci n’est pas une école, c’est mon école: secondo incontro transnazionale

Si è tenuto a Murcia (Spagna) il  secondo incontro Transnazionale del Progetto Erasmus + intitolato: Ceci n’est pas une école, c’est mon école.

Gli incontri si sono tenuti presso il Liceo IES La Flota di Murcia.

Il primo giorno è stato analizzato e valutato il lavoro svolto durante il primo anno di Progetto e la valutazione della mobilità realizzata a Montesarchio dal 18 al 24 marzo 2018, che ha avuto come tema la cittadinanza attraverso il mezzo espressivo del teatro.

Il secondo giorno c’è stata la presentazione e la pianificazione dei lavori  che si svolgeranno nelle mobilità successive, ovvero  in Belgio a fine novembre, in Portogallo a gennaio ed in Grecia a Marzo, nonché tutti i lavori preparatori e di documentazione del Progetto.

Per l’Italia hanno partecipato ai lavori presso il Liceo La Flota di Murcia le docenti Nicolina Quarantiello e Rosa Di Notte dell’Istituto E. Fermi di Montesarchio.

Ceci n’est pas une école, c’est mon école: 2ième Transnational meeting

La deuxième réunion transnationale du projet Erasmus+ a eu lieu à Murcie (Espagne), intitulée: Ce n’est pas une école, c’est mon école.
Les réunions ont eu lieu au lycée IES La Flota de Murcie.

La première journée a été analysée et a évalué le travail effectué au cours de la première année du projet et l’évaluation de la mobilité effectuée à Montesarchio du 18 au 24 mars 2018, dont le thème était la citoyenneté à travers les moyens expressifs du théâtre.

Le deuxième jour était la présentation et la planification du travail qui aura lieu lors de la mobilité ultérieure, à savoir en Belgique fin novembre, au Portugal en janvier et en Grèce en mars, ainsi que tous les travaux préparatoires et la documentation du projet.

Pour l’Italie, Nicolina Quarantiello et Rosa Di Notte de l’Institut E. Fermi de Montesarchio ont participé au Lycée La Flota à Murcie.