Home » Comunicazioni » Docenti » Disposizioni organizzative per l’inizio dell’attività didattica

Il Dirigente Scolastico

Comunica

le seguenti disposizioni organizzative per l’inizio dell’attività didattica anno scolastico 2020/2021 dal 01.10.2020.

Tutti gli studenti sono invitati a consultare le mappe e gli schemi per il corretto ingresso a scuola.

A tutti gli studenti e a tutte le studentesse è garantita l’accoglienza nel rispetto della normativa anti Covid-19. Per le prime tre settimane l’attività didattica delle classi II-III-IV-V sarà organizzata in relazione ai percorsi di potenziamento e recupero, come deliberato dal collegio docenti, valutando i percorsi PIA e PAI.

Tutti gli studenti seguiranno un percorso informativo sul regolamento di istituto, su tutte le disposizioni anti-covid-19 e sul piano DDI.

I percorsi informativi saranno gestiti dai docenti dei rispettivi consigli di classe e registrate sul registro elettronico. Coordinerà ed effettuerà il monitoraggio dei vari interventi il docente coordinatore di classe.

A far data dal giorno 01.10.2020 tutto il personale interno ed esterno, tutti gli studenti e le studentesse all’ingresso della scuola saranno sottoposti, dai collaboratori scolastici al controllo della temperatura ed invitati all’igienizzazione delle mani, inoltre sarà consegnato il kit mascherine chirurgiche date in dotazione alla scuola dal M.I. In caso di temperatura 37.5 sarà attivato il protocollo pubblicato sul sito della scuola settore regolamenti.

Nuove disposizioni: cir-n-25-Inizio-attivita-didattica-–-nuove-disposizioni-organizzative-dal-giorno-01.10.202.pdf

Ulteriori disposizioni: cir n 27 ulteriori indicazioni inizio attività didattiche a.s. 20202021

 

Calendario inizio lezioni

01.10.2020: SOLO le classi PRIME e QUINTE

  • 8:10 – 12:10: Classi prime in Auditorium dell’Istituto solo gli alunni, che prenderanno posto secondo le indicazioni presenti in sala.
  • 8:10 – 12:10: Classi quinte raggiungeranno direttamente l’aula assegnata alla classe di appartenenza seguendo le indicazioni reperibili sul sito web della scuola ed evidenziate con specifica segnaletica predisposta.

02.10 SOLO le classi PRIME, SECONDE, QUINTE

  • 8:10 – 12:10: Classi seconde in Auditorium dell’Istituto solo gli alunni, che prenderanno posto secondo le indicazioni presenti in sala.
  • 8:10 – 12:10: Classi prime e quinte raggiungeranno direttamente l’aula assegnata alla classe di appartenenza seguendo le indicazioni reperibili sul sito web della scuola ed evidenziate con specifica segnaletica predisposta.

03.10 SOLO le classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE

  • 8:10 – 12:10: Classi terze in Auditorium dell’Istituto solo gli alunni, che prenderanno posto secondo le indicazioni presenti in sala.
  • 8:10 – 12:10: Classi seconde, quarte e quinte raggiungeranno direttamente l’aula assegnata alla classe di appartenenza seguendo le indicazioni reperibili sul sito web della scuola ed evidenziate con specifica segnaletica predisposta.

Dal giorno 05.10 TUTTE LE CLASSI e fino al 10.10 l’orario scolastico sarà il seguente:

  • 8:05 – 8.10: ingresso
  • 12:10: uscita

Dal giorno 12.10.2020 l’orario scolastico sarà il seguente:

  • 8:05 – 8.10: ingresso
  • 13:10: uscita (mercoledì, giovedì e sabato uscita 12.10 solo classi PRIME e SECONDE)

 

Come entrare a scuola per le lezioni

 

 

Attenzione:

Tutti i genitori o tutori legali dello studente o della studentessa, devono sottoscrivere il Patto di corresponsabilità presente nell’area documenti del sito della scuola; il documento deve essere consegnato dagli alunni e dalle alunne il primo giorno di scuola con allegata la copia della carta di identità del genitore firmatario.

Per eventuali problemi di stampa, la copia del patto può essere richiesta all’ufficio amministrativo dal giorno 24.09.2020 al giorno 28.09.2020 dalle ore 9:15 alle ore 12:15, rispettando le regole anti covid per l’accesso agli uffici amministrativi definite nel regolamento dell’IIS E. FERMI.

Gli alunni e le alunne maggiorenni sottoscriveranno il patto in classe con il docente coordinatore.

 

 

 

Condividi:
Subcribe to my feed Follow on Twitter Like On Facebook Subscribe on YouTube Email to us

Seguici su Twitter per le news

Ultimi atti nell’Albo on line

Atti Correnti 0
di cui Annullati 0

  • Nessun Atto Codificato

Le ultime pubblicazioni

I. I. S. "Enrico Fermi"
Via Vitulanese - 82016 Montesarchio (BN)
DR Campania - Ambito BN-5
Dirigente scolastico: Pasqualina Luciano
Telefono: 0824 847291 - 0824 847260
E-mail: bnis00300n@istruzione.it
PEC: bnis00300n@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 80000020620
Codice meccanografico: BNIS00300N
C/C postale: 12816823
IBAN: IT 54 S 01030 75000 000063221442
Codice Univoco ufficio: UF8KTR


Archivi



Condividi


Seguici