Home » Convegni ed eventi » Conferenza stampa di rendicontazione #ilFermiperilSannio

Si invitano i genitori, gli studenti, la stampa, a partecipare alla conferenza stampa di rendicontazione della manifestazione #ilFermiperilSannio, che si terrà presso l’”Aula Blu” del Liceo “Fermi” venerdì 4 dicembre p. v., con inizio alle ore 11.15.

Durante la conferenza stampa sarà illustrato quanto realizzato nel pomeriggio di domenica 29 novembre scorso, nel Chiostro di S. Francesco, sede della casa Comunale di Montesarchio, durante la manifestazione indetta in solidarietà delle scuole colpite dall’alluvione del 15 ottobre.

La manifestazione, organizzata dai ragazzi e dal personale del Liceo “Fermi”, è stata patrocinata dal Comune di Montesarchio, e realizzata con la collaborazione del Forum dei Giovani e della Protezione Civile di Montesarchio.

Vi sono state, inoltre, altre collaborazioni: le ditte “Molinaro srl” e “Da. Pa. Costruzioni” hanno messo a disposizione i furgoni per il trasporto degli arredi; la ditta So. Ge. Si ha fornito l’occorrente per la pulizia degli spazi; Ivan Romano, del gruppo “ARIE” di Cervinara ha prestato il service per le esibizioni musicali; la Confraternita “Maria Santissima del Rosario” ha consentito l’accesso ai suoi i locali.

La somma raccolta, già trasformata in assegno circolare, sarà consegnata all’Istituto Comprensivo “Moscati” di Benevento.

assegno

In attesa di incontrarci, porgo, a nome di tutta la comunità del “Fermi”, cordiali saluti.

Giulio De Cunto