Successi e saluti

Anche per quest’anno le luci del faro si spengono. Vi salutiamo festeggiando con voi il secondo posto per la sezione web, categoria scuola secondaria di secondo grado al  concorso nazionale “Il miglior giornalino scolastico-Carmine Scianguetta” giunto alla sua XXIII edizione.

Questa la motivazione: “Il giornale ricco di contenuti, rappresenta una vetrina di progetti, iniziative ed attività che coinvolgono i ragazzi nel corso dell’anno. Interessanti sono gli articoli che trattano tematiche proprie del mondo giovanile. Ottima la scelta delle immagini a corredo degli articoli. I giovani cronisti hanno realizzato uno spaccato di vita davvero eccellente e a loro va l’augurio di continuare a fare notizia con lo stesso entusiasmo”.

Quest’esperienza, ancora una volta ricca di emozioni, per noi studenti della redazione è stata grande fonte di ispirazione e gratificazione. Un ringraziamento speciale ai docenti che ci hanno seguito anche quest’anno: i proff Capuano Maria Antonia, Cioffi Giuseppina e De Maio Carmelo.

Ci rileggiamo a settembre!

La redazione

Potrebbero interessarti anche...