Un’amara marmellata
SHAKIRA: Music Sessions Vol. 53.
“Le ragazze non piangono più, fatturano”
Prima di tradire una persona, pensaci due volte o farai la fine di Piqué. La superstar colombiana ha curato tutto nei minimi dettagli. In seguito alla scoperta del tradimento dello spagnolo ha dato sfogo a tutta la sua rabbia lanciando la nuova hit mondiale. Avresti mai pensato che un semplice barattolo di marmellata potesse porre fine ad una relazione?
Ebbene sì, Shakira è venuta a conoscenza dell’alta infedeltà del calciatore tramite una dolce marmellata, che le ha rivelato qualcosa di così tanto amaro. La golosa Clara, amante di Piqué, oltre ad aver rubato il cuore del calciatore ha frugato anche nella dispensa della superstar.
Nella canzone di successo, la popstar ha parlato in modo piuttosto chiaro di ciò che pensa in merito all’ex e alla sua nuova fiamma Clara Chia Marti, ovvero la donna con la quale il calciatore ha tradito la compagna per più di un anno prima che questa se ne accorgesse.
La faccenda è più complicata del previsto; infatti la famosa coppia ha dato alla luce due splendidi figli. Shakira lancia parole affilate come lame nei confronti di Piqué, al quale non risparmia alcuna frecciatina.
I riferimenti al calciatore sono molteplici: a partire dalla durata della canzone di 3:33 minuti che corrispondono al numero della sua maglia; si scaglia dicendo di valere quanto due 22enni; di aver scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio, richiamando anche l’attenzione delle famose multinazionali.
Ci sono parole nel testo molto pungenti ed esplicite che non lasciano dubbi sull’identità delle persone coinvolte. La canzone ha già registrato milioni di ascolti affermandosi come inno delle donne tradite.
Sappiamo solo una cosa: questa canzone ha sapore di vendetta, e si sa… va servita fredda!
Tripletta di Shakira che si porta a casa il pallone.
Articolo a cura di Nunzia Fatima Fierro, Angelo De Nitto, Denise Ruggiero e Dario Gallo