Dopo la sperimentazione biennale negli anni scolastici 2012-2013 e 2013-2014, il nostro Istituto utilizza appieno il Registro elettronico di classe e del docente a partire dall’anno scolastico 2014-2015 con indubbi vantaggi in termini di pronta e completa informazione alle famiglie riguardo assenze, voti ed eventuali provvedimenti disciplinari.
La scuola prevede due incontri scuola/famigli secondo il piano annuale delle attività, uno nel trimestre e uno nel pentamestre. Inoltre è possibile richiedere dei colloqui individuali con i docenti tramite appuntamento richiesto per email (nome.cognome@fermimontesarchio.edu.it)
Colloqui con il Dirigente Scolastico o il Vicario
Il Dirigente Scolastico ed il Vicario sono a disposizione delle famiglie: ricevono tutti i giorni, su prenotazione tramite Email:
Dirigente scolastico:
Pasqualina Luciano – E-mail: pasqualina.luciano@posta.istruzione.it
Collaboratore Vicario
prof.ssa Romina Farese – E-mail: romina.farese@fermimontesarchio.edu.it